Inter, Marotta pensa ad uno scambio che coinvolge Nainggolan
Inter, i nerazzurri hanno bisogno di un portiere, e hanno anche necessità di liberarsi di alcuni esuberi, tra i quali compare Nainggolan
Inter, i nerazzurri hanno bisogno di un portiere, visto che l'età impone la ricerca di un futuro estremo difensore che possa raccogliere l'eredità di Handanovic. Inoltre ci sarà bisogno di liberarsi di alcuni giocatori fuori dal progetto e che comportano elevati costi in termini di stipendio, come Nainggolan.
E le due necessità potrebbero trovare una soluzione comune. Questo è quanto riporta il Corriere dello Sport, che riporta la notizia secondo la quale Marotta starebbe lavorando ad uno scambio con il Cagliari tra il centrocampista in questione e il portiere Cragno. Quest'ultimo ha una valutazione di circa 25 milioni di euro.
L'Inter metterebbe sul piatto l'ex Roma (quotato 12) e una parte cash (anche se non è esclusa una seconda contropartita come ad esempio Godin). Nainggolan ha già un principio di accordo con Giulini, e si ridurrebbe l'ingaggio di circa un milione di euro.L'affare insomma appare possibile.