Mercato Inter – Lautaro al Barça possibile solo nel 2021: i dettagli
Mercato Inter – Il trasferimento di Lautaro in Barcellona potrebbe slittare di un anno: ecco le possibili cifre dell’operazione.
Continua a tenere banco sui quotidiani spagnoli il futuro di Lautaro Martinez, ormai dichiarato oggetto del desiderio del Barcellona. A insistere su un possibile trasferimento del giocatore è il quotidiano Sport, da sempre vicino alle faccende di casa blaugrana. Secondo la testata spagnola, il Toro avrebbe da tempo un accordo con il Barcellona ma mancherebbe l'accordo tra i due club.
L'Inter, secondo Sport, potrebbe accontentarsi di 70 milioni di euro, più il cartellino di Junior Firpo, valutato dunque circa 40 milioni. Anche ammettendo che l'offerta soddisfi le richieste nerazzurre, il club catalano al momento non potrebbe arrivare a quella cifra senza prima cedere molto degli esuberi presenti in rosa.
Sport dunque suggerisce che l'operazione potrebbe essere posticipata al 2021, quando il Barcellona avrà racimolato la cifra necessaria per concludere la trattativa. Intanto Lautaro sembra sempre più concentrato sull'Inter, dimostrando di non avere nessuna intenzione di arrivare alla rottura.