Home » Inter, parla Okan: “Con Conte club in crescita. Bei ricordi in nerazzurro”

Inter, parla Okan: “Con Conte club in crescita. Bei ricordi in nerazzurro”

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Okan Buruk parla dell’Inter di Conte. In seguito anche parole sulla sua esperienza in nerazzurro

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Okan Buruk parla a tutto tondo sull'Inter. L'ex calciatore e adesso tecnico dell'Istanbul Basaksehir non si sottrae ed elogia finora Antonio Conte sbilanciandosi su un futuro radioso per il club: “Lo spirito di sacrificio. Vedo giocatori affermati come Lukaku ed Eriksen inseguire gli avversari. Il rapporto con Conte, evidentemente, è molto forte. Per questo credo che il futuro sarà roseo…”.

Sull'inter di Conte: “L’Inter può vincere l’Europa League, ma seguendo le indicazioni di Conte può vincere anche il campionato. Sarebbe meritato, perché già quest’anno è andata bene. Chiudere al secondo posto in Italia non è semplice. E la squadra sta crescendo”.

Sull'esperienza in nerazzurro: “Positiva. Ho avuto modo di confrontarmi con allenatori conosciuti in tutto il mondo come Cuper e Zaccheroni. Ho condiviso lo spogliatoio con Ronaldo, uno dei giocatori più forti degli ultimi 30 anni. Ho visto crescere Adriano, che segnò giovanissimo contro il Real Madrid e che si prese subito le prime pagine dei giornali. Ho giocato fianco a fianco con Vieri, un mostro. Peccato solo che non siamo riusciti a vincere”.