C'è aria di rifondazione in casa Juventus dopo l'arrivo a sorpresa di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. I torinesi vengono da un dominio in Italia che dura da ben 9 anni e non hanno intenzione di fermarsi.
E' vero, l'ex n.21 per quanto concerne la carriera di allenatore è un esordiente totale. Secondo Maurizio Pistocchi però, per agevolare il percorso di Pirlo la dirigenza juventina può mettergli a disposizione una rosa da sogno.
“La Juve che sogna A.Pirlo: Difesa a 3: DeLIgt (Romero)-Bonucci-Chiellini (Demiral) Centrocampo con Cuadrado, Locatelli (Tomas AtlMadrid) Bentancur (Arthur), ASandro Kulusevski (Pogba) dietro le punte Dzeko/CR7 (Griezmann) Disposizione 3:4:1:2”.
Queste le parole del famoso giornalista pubblicate sul proprio account Twitter ufficiale. Tra i nomi dei vari giocatori, figura anche quello di Edin Dzeko che non è mai uscito del tutto dai radar dell'Inter.
La Juve che sogna A.Pirlo: Difesa a 3: DeLIgt (Romero)-Bonucci-Chiellini (Demiral) Centrocampo con Cuadrado, Locatelli (Tomas AtlMadrid) Bentancur (Arthur), ASandro Kulusevski (Pogba) dietro le punte Dzeko/CR7 (Griezmann) Disposizione 3:4:1:2
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) August 12, 2020