Mercato Inter, per Vecino si fa avanti il Torino: Izzo la contropartita

La dirigenza nerazzurra, ormai da tempo, si è posta come obiettivo quella di rinnovare la rosa cercando di alzare il tasso qualitativo. Fra i tanti nomi sull'elenco delle partenze c'è ovviamente anche quello di Matias Vecino, da tempo fuori dal progetto di Antonio Conte

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'uruguaiano sarebbe finito del mirino del Torino, a cui però i nerazzurri hanno fatto recapitare la volontà di non avviare trattative per il prestito con diritto di riscatto. L'unica strada percorribile, a detta della dirigenza nerazzurra, sarebbe la cessione a titolo definitivo oppure con obbligo di riscatto. 

La valutazione fatta dall'amministratore delegato Beppe Marotta è di 20-25 milioni, la stessa cifra che i granata hanno chiesto ai meneghini per Armando Izzo. Quest'ultimo, funzionale per la difesa a tre di Conte, sarebbe ben accetto e da Milano sono stati lanciati segnali a questo proposito con l'obiettivo quindi di potersi vedere inserito il difensore nella trattativa. 

L'operazione di mercato potrebbe decollare nelle prossime ore a meno che però il presidente Urbano Cairo non voglia monetizzare visti gli interessamenti concreti di Roma e Napoli.