Eriksen Inter, cambio per Conte. Il danese titolare con lo Shakhtar?
Secondo quanto riferito da Sky Sport Eriksen potrebbe partire dal primo minuto contro lo Shakhtar. Possibile cambio per Conte
In vista della semifinale di Europa League contro lo Shakhtar , Eriksen potrebbe forse scendere in campo dal primo minuto. Il centrocampista danese è uno dei due possibili cambi di Conte durante il match, coppia d'attacco obbligatoria composta da Lukaku e Lautaro vista l'assenza di Sanchez. A riportarlo direttamente da Dusseldorf è l'Inviato di Sky Sport Andrea Paventi. Ecco quanto affermato:
“Si ragiona sui novantacinque minuti, non perdendo di vista che potrebbero capitare i tempi supplementari. Io credo che la formazione possa essere la stessa, ma ci sono due opzioni. Una è quella legata a Victor Moses, l’altra alla presenza in campo di Christian Eriksen. Sono i due che durante gli allenamenti, almeno in questi giorni poi vedremo tra domani e dopo con la rifinitura di domenica, rappresentano sempre un’alternativa, tatticamente, quando viene provata la squadra.
Quindi è evidente che lui li tiene in grande considerazione, forse più a gara in corso che all’inizio. Non bisogna scartare totalmente l’ipotesi che un giocatore o due li possa cambiare. La sensazione è che, visti i risultati, si possa ripartire con l’undici delle ultime due partite: 3-5-2, con la coppia d’attacco obbligata perché mancherà Alexis Sanchez”.