Mercato Inter, rilancio della Lazio per Kumbulla: 20 mln e due contropartite

Cambiano le carte in tavola delle Lazio del presidente Claudio Lotito relativamente all'acquisto di Marash Kumbulla. Il difensore dell'Hellas Verona, da tempo oggetto dei desideri di Inter, Juventus e appunto Lazio sembra aver ormai scatenato una vera e propria asta di mercato, con soprattutto biancocelesti e nerazzurri a darsi battaglia. 

Come riportato dal Corriere dello Sport, le novità questa volta provengono dalla Capitale con i laziali intenzionati a venire incontro alle esigenze degli scaligeri. Infatti, all'iniziale offerta di 20 milioni più il cartellino di Andrè Anderson, il ds Tare avrebbe inserito nell'operazione anche il giovane Lombardi sul quale mezza Serie A avrebbe ormai messo gli occhi. 

La stessa Spal, nell'ambito dell'operazione Fares, lo avrebbe richiesto trovando però la ferma opposizione di Lotito. Ciò, a maggior ragione, lascia intendere come l'indiscrezione possa trovare riscontro, consci però che la partita per aggiudicarsi il difensore albanese sia ancora lunga. 

L'Inter, che non ha ancora formalizzato l'offerta da 30 milioni più Salcedo e un giovane Primavera, starebbe valutando attentamente anche l'opzione Smalling soprattutto in ottica esperienza. Il 30enne difensore di proprietà del Manchester United è valutato 20 milioni e la dirigenza nerazzurra ci starebbe seriamente pensando. Resta sullo sfondo invece la Juventus in attesa di definire le linee guida assieme al nuovo tecnico Andrea Pirlo.