Home » Zhang Inter, il presidente vola in Germania: futuro solo a fine coppa

Zhang Inter, il presidente vola in Germania: futuro solo a fine coppa

Zhang Inter, il presidente partirà  con la squadra per assistere alla semifinale di Europa League che andrà  in scena lunedì. Solo poi si parlerà  di futuro.

Zhang Inter, ha fatto il suo rientro in Italia Steven Zhang che dopo cinque mesi è tornato a toccare con mano il pianeta nerazzurro. Giovedì si è presentato in sede in viale della liberazione e ieri si è recato ad Appiano Gentile presso il Suning Training Centre per constatare i lavori effettuati alla Club House. Sempre nella stessa giornata si è sottoposto al tampone anti-Covid – come da protocollo UEFA – prima di partire con la squadra alla volta della Germania per la semifinale di Europa League.

Il 29enne raggiungerà poi il vice presidente a Dusseldorf – dove è già presente da ieri – per stare vicino al mister e alla squadra. Ieri il presidente ha pranzato con Marotta, Antonello e Ausilio, ma non si è toccato l'argomento futuro in quanto quello verrà discusso solamente al termine della competizione per non destabilizzare l'intero ambiente. Ci sarà – come primo punto della lista – il confronto a tu per tu con mister Antonio Conte per progettare il futuro e capire le intenzioni del mister. Come detto però tutto rimandato a conclusione della final eight con la quale Zhang spera di poter esultare.