Inter-Shakhtar, Lautaro: ” Notte incredibile, siamo pronti per la finale.”
Lautaro Martinez è stato il trascinatore dell’Inter nella semifinale vinta contro lo Shakhtar che ha consegnato il pass per la finale ai nerazzurri.
Lautaro Martinez è stato il re della notte dell'Inter a Dusseldorf. Per l'attaccante argentino due gol ed un assist. Queste le sue prime parole a fine partita ai microfoni di Sky Sport: “E' stata una notte incredibile, che abbiamo sognato e volevamo interpretare così questa partita. Siamo pronti per giocare la finale”.
Dopo un momento difficile il numero dieci nerazzurro è tornato a giocare sui livelli che aveva abituato i tifosi dell'Inter. Questo è il suo pensiero sul momento vissuto: “A livello personale ho vissuto un momento complicato, ma mi ha aiutato a crescere e maturare. A livello personale sto attraversando un momento molto felice per la nascita del mio primo figlio. Come squadra stiamo crescendo tanto”.
Lautaro si sofferma anche sul lavoro che sta facendo la squadra:“Cresciamo giorno dopo giorno, con un mix di giovani e giocatori esperti che ci guidano e ci insegnano moltissimo e sono fondamentali per noi”.
Le ultime parole sono già uno sguardo alla finale: “Siviglia squadra forte. Ora riposiamoci e prepariamo la finale”.