Lautaro Inter, l’argentino MVP delle semifinali: 7 nerazzurri nella top 11
La UEFA ha eletto il centravanti nerazzurro come MVP della settima di Europa League. La formazione della settimana è composta da ben 7 giocatori dell’Inter
Lautaro Martinez è stato eletto dall’Uefa come miglior giocatore della settimana delle semifinali di Europa League. L’attaccante nerazzurro, con la doppietta rifilata ieri allo Shakthar Donetsk , è stato senza dubbio uno dei principali protagonisti della straripante vittoria per 5-0 in semifinale di Europa League. L'argentino è riuscito finalmente a sbloccarsi anche in Europa League raggiungendo così i 21 centri stagionali, 14 in campionato e i 5 in Champions League.
La UEFA ha inoltre pubblicato anche la top 11 della settimana, formazione in cui sono presenti diversi giocatori nerazzurri, ovvero: Handanovic, D’Ambrosio, Brozovic, De Vrij, Barella, Lukaku e Lautaro.
Ecco di seguito riportata la squadra della settimana in Europa League (3-5-2): Samir Handanovic (Inter); Danilo D’Ambrosio (Inter), Stefan De Vrij (Inter), Sergio Reguilón (Siviglia); Jesús Navas (Siviglia), Nicolò Barella (Inter), Marcelo Brozović (Inter), Bruno Fernandes (Manchester United), Suso (Siviglia); Romelu Lukaku (Inter), Lautaro Martínez (Inter).