Eriksen Inter: “Siamo in finale e vogliamo vincere. Mancano i tifosi”
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club Christian Eriksen ha parlato della vita a Dusseldorf e dell’imminente finale di Europa League
Chistian Eriksen, attraverso i canali ufficiali del club, non si è sottratto in vista dell'ormai imminente finale di EL contro il Siviglia allenato da Lopetegui.Il cnetrocampista danese è arrivato durante la seconda metà di stagione ed è una delle armi in più dell' Inter di Conte. Ai microfoni di Inter.it Eriksen ha raccontato la vita a Dusseldorf e la vita in ritiro, in seguito anche un commento sul match contro i sevillistas (incontro che si giocherà senza pubblico). Commento anche sulla finale di Champions persa un anno fa al Wanda Metropolitano contro il Liverpool. Ecco quanto affermato dal calciatore:
“E’ un po’ diverso: vedi gente con la mascherina, è diverso. Ma essere un calciatore significa viaggiare molto, ma quando sei in ritiro ha la possibilità di andare a farti una passeggiata. Ma qui è come stare in una bolla: tutto quello che si fa è dormire, mangiare, allenarsi e tornare in camera. Ogni giorno si passa molto tempo in camera.
Il tempo non è diverso a quello inglese, anche in Danimarca è così. Giochiamo a calcio e abbiamo vinto diverse partite: ora siamo in finale e vogliamo vincere ancora. E’ stato bello giocare la finale di Champions League l’anno scorso, purtroppo non è stato bello perderla: spero cambi quest’anno. E’ diverso giocare con i tifosi, ti mancano: te li godi allo stadio, senti l’atmosfera che si crea. Essere in finale così è diverso, ma è sempre un trofeo“.