Gli uomini di Antonio Conte sono al lavoro per preparare la finale di Europa League che andrà in scena venerdì sera alle 21.00 allo Stadion Köln di Colonia. I nerazzurri vengono dalla straripante vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, mentre gli andalusi sono reduci dal successo per 2-1 contro il Manchester United.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Antonio Conte sembrerebbe intenzionato a schierare gli stessi undici delle ultime uscite. Nerazzurri quindi in campo con il 3-5-2 con Godin, De Vrij e Bastoni a blindare la porta di Handanovic. In mediana Barella, Brozovic e ancora Gagliardini, con Eriksen in panchina. Sulla fascia destra confermatissimo D’Ambrosio, sulla sinistra Ashley Young. In attacco Lautaro e Lukaku.
Lopetegui confermerà il solito 4-3-3 con il tridente composto dagli ex rossoneri Ocampos e Suso con En Nesyri punta centrale. In mediana Fernando con ai suoi lati l'ex Inter Banega e Jordan. In difesa Jesus Navas terzino destro e Reguilon a sinistra; coppia centrale composta da Koundè e Diego Carlos. In porta Bounou.