Inter, Lautaro: “Siviglia squadra forte, dobbiamo vincere”
Intervistato da Inter TV Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della finale di Europa League contro il Siviglia
Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV in vista della finale di Europa League contro il Siviglia. Dal match imminente fino al rapporto con Lukaku e l'arrivo di Zhang in Germania per supportare la squadra, ecco le sue parole:
“Per me è indifferente incontrare una squadra o un’altra: noi dobbiamo vincere, noi siamo l’Inter, abbiamo un obiettivo che è vincere questa coppa. Dobbiamo affrontare qualsiasi squadra, oggi è il turno del Siviglia: dobbiamo prepararci, dobbiamo recuperare, pensare a loro e a noi, a fare il meglio per portare questa coppa a Milano. Il Siviglia è una squadra forte, che ha giocato tante finali, che ha vinto. Noi dobbiamo prepararci e arrivare al meglio il giorno della partita, sia fisicamente che mentalmente, e provare a vincere, a fare di tutto per mettere le mani su questa coppa”.
Su Lukaku: “E' un ragazzo che si allena sempre e fa il bene per la squadra. Abbiamo un ottimo rapporto dentro e fuori dal campo. Era solo, gli ho dato palla e ha fatto gol. Complimenti a lui ha fatto una grande partita”.
Sulla presenza e l'apporto di Zhang: “Credo che abbiamo dimostrato di avere personalità e carattere, siamo in finale e siamo contenti. Abbiamo fatto un grande lavoro, in semifinale abbiamo fatto 5 gol e non era facile. Ora recuperiamo e prepariamo la partita perché è difficile, il Siviglia è una squadra forte, ma dobbiamo vincere”.