Siviglia Inter, pres. Castro: “Mai stanchi di vincere, noi i re del torneo”
Intervenuto ai microfoni del quotidiano iberico AS José Castro parla dell’imminente finale di EL con l’Inter. Le sue dichiarazioni
José Castro, presidente del Siviglia, ha rilasciato un'intervista al quotidiano iberico AS. Il patron del club del Sanchez Pizjuan non si sottrae ai microfoni della stampa sottolineando come i sevillistas siano ormai abituati a giocare questo tipo di partite e ricordando anche un siparietto con Michel Platini quando durante una premiazione dell 'EL l'ex calciatore disse “Un'altra volta?”. Ecco quanto affermato:
“Ogni volta che siamo arrivati ai quarti di finale poi abbiamo vinto, però sappiamo chi affronteremo. Un grande club con moltissima storia. Loro sanno che giocano contro i re di questo torneo. Possiamo solo pensare affinché la partita vada verso di noi, con ambizione e rispetto per i rivali. Non abbiamo perso la voglia di vincere questo torneo. Sarebbe la sesta e ci renderebbe enormemente felici. Abbiamo già battuto tre grandi squadre negli ultimi tre turni e ora abbiamo l'Inter”.
Nessuna paura da parte degli spagnoli, che cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote ai nerazzurri nella finale. Dopo la vittoria nel 2014, 2015, e nel 2016 il Siviglia vuole mettere un'altra Europa League in bacheca. Ma di fronte c'è l'Inter, con quest'ultima che proverà a riportare a Milano una coppa che per il club targato Suning manca dal '98 quando sulla panchina interista c'era Gigi Simoni.