Inter Conte, parole che sanno di addio:”E’ stata una bellissima esperienza.”
Antonio Conte, ancora amareggiato per la finale persa, lancia segnali sul futuro e sembra allontanarsi molto di più dalla panchina dell’Inter.
Antonio Conte si presenta all'intervista post partita molto provato dalla sconfitta ma anche molto lucido nell'analisi della gara: “Partita dura,equilibrata,l'episodio nel secondo tempo poteva cambiare la partita. L'abbiamo avuta noi e non l'abbiamo sfruttata, mentre loro s' con un po' di sfortuna da parte nostra. Loro hanno giocatori di esperienza e sono più abituati a queste partite”.
Il tecnico nerazzurro fa, come dopo ogni partita, i complimenti alla sua squadra: “I ragazzi hanno lavorato tanto, sono cresciuti fino a giocarsi una finale. Abbiamo tanti giovani alla loro prima esperienza e hanno già giocato una finale”.
Poi inizia ad affrontare il discorso sul futuro lasciando molto all'interpretazione: “A mente fredda ci incontreremo, analizzando la stagione, pianificando il futuro con o senza di me. Parleremo in maniera serena”.
Ma sono queste le parole di Conte, dette al passato, che lasciano molto perplessi e fanno intendere la scelta di lasciare l'Inter:” E' stata una bellissima esperienza, ringrazio la proprietà per l'opportunità di allenare l'inter, però ci vuole armonia per costruire qualcosa di importante”.
Conte continua così la sua analisi: “Nessuno ha rancore, ci sono delle differenze di punti di vista, situazioni che ho affrontato e non mi sono piaciute e se certe situazioni influiscono sulla famiglia non va bene perchè a tutto c'è un limite”. Parole che sanno davvero di addio.