Corrono le ore, il mistero della panchina nerazzurra diventa sempre più fitto. Tutti dicono di sapere, in realtà nessuno sa una mazza. E meno male che la talpa sta in servizio permanente effettivo h24 secondo i soliti beninformati. Una lettura interessante delle conseguenze del polverone sollevato dalle parole di Antonio Conte lo ha dato oggi Mario Sconcerti intervistato da Calciomercato.com
Il giornalista si è soffermato sulla natura davvero strana del mercato, sia perché i danni del covid hanno fatto sparire i soldi sia perché il mercato è praticamente aperto 12 mesi l’anno. Ci sono i top club che si scambieranno alcune pedine tra di loro mentre anche in serie A gli scambi saranno numerosissimi e riguarderanno giocatori di profilo non eccelso.
La riflessione più importante di Sconcerti arriva subito dopo e riguarda anche l’Inter. “Il grande mistero del mercato è la Juventus. Il caso Conte sta coprendo i problemi della Juventus. La domanda è: la Juventus lascia o raddoppia? E’ un'incognita, dopo tanti anni di certezze, siamo di fronte a una possibile momento di svolta”.