Ivan Perisic, esterno del Bayern Monaco, a Sky Sport parla della sua felicità per la vittoria della Champions e per la conquista del Triplete. Così Perisic: “Qualcosa di speciale, quando cominci a giocare sogni queste notti. Sono felice di aver vinto la Champions, peccato non ci siano i tifosi. Domani andiamo in Germania e facciamo festa tra di noi, poi vedremo se l'anno prossimo potremo farla coi tifosi. Il PSG è una buona squadra, ha giocatori forti, noi abbiamo giocato bene e abbiamo il miglior portiere del mondo. Abbiamo vinto anche grazie a Neuer“.
Poi il croato parla del suo futuro:”Rivincita personale? Non lo è, sono qui, peccato per l'Inter, non ho vinto coppe con loro, qui sono stato fortunato e ho fatto il Triplete, sono felice. Ho un contratto di 2 anni con l'Inter, vedremo ora cosa succederà, tutto è possibile. Ci troveremo e parleremo. Vedremo cosa farò, voglio vivere questa notte coi compagni e con la mia famiglia domani. Riposiamoci e poi penserò al mio futuro”.
La situazione rimane ancora in stallo, con il Bayern che a maggio non ha esercitato l'opzione di riscatto fissata dall'Inter a 20 milioni di euro, causa Covid e infortunio di Perisic che ne aveva impedito la valutazine totale nella prima parte della seconda metà di stagione. I tedeschi hanno comunicato all'Inter che se ne sarebbe parlato a fine stagione. A giorni sapremo tutto.