Home » Mercato Inter, prende quota la cessione di Brozovic: già  scelto il sostituto

Mercato Inter, prende quota la cessione di Brozovic: già  scelto il sostituto

L’avventura di Brozovic con la maglia dell’Inter sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda. Il croato sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco

Il futuro di Marcelo Brozovic sembrerebbe sempre più lontano dall’Inter. Il croato sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco che lo avrebbe individuato come il sostituto ideale del partente Thiago Alcantara. Il centrocampista nerazzurro ha già dimostrato tramite alcuni segnali social di gradire la destinazione bavarese.

Il classe ‘93 ha un contratto con i nerazzurri fino al 2022, ma sembrerebbe destinato alla cessione durante la prossima finestra di mercato. Nell'attuale contratto è presente una clausola di 60 milioni di euro, ma l'Inter potrebbe accontentarsi anche di un'offerta da circa 50 milioni. Come riporta l’ANSA, i soldi ricavati dall’eventuale cessione di Marcelo Brozovic saranno subito reinvestiti nell’acquisto di un nuovo rinforzo di qualità a centrocampo. 

Il nome favorito dai bookmakers sarebbe quello di N'Golo Kanté del Chelsea. Il francese ha trovato pochissimo spazio in questa stagione a causa di alcuni problemi fisici e i blues di fronte all’offerta giusta potrebbero lasciarlo partire. All’Inter, salvo clamorosi colpi di scena, ritroverebbe Antonio Conte; allenatore con cui ha lavorato per due stagioni allo Stamford Bridge.