Mercato Inter, Emerson Palmieri obiettivo primario. Piace sempre Kumbulla
Secondo quanto riferito da Sport Mediaset Emerson Palmieri adesso sembrerebbe essere diventato il primo obiettivo dell’Inter sul mercato
Dopo la riconferma di Conte sulla panchina dell'Inter adesso i nerazzurri pianificano il prossimo mercato. Tanti i nomi finiti sul taccuino della dirigenza targata Suning e ora si lavora per regalare al tecnico salentino rinforzi di prima qualità per competere su più fronti. Decisiva nell'incontro di ieri la mediazione di Zhang, con il board dirigenziale e l'allenatore adesso uniti in vista dell'annata futura.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sport Mediaset priorità alla fascia sinistra con l'identikit tracciato che porterebbe a Emerson Palmieri. Dopo aver congelato l'affare Tonali spazio adesso alla difesa: piace sempre Kumbulla (quest'ultimo definito come il degno erede di Milan Skriniar, ormai in partenza da Milano). Per l'attacco il nome più caldo sembrerebbe quello di Edin Dzeko: il centravanti bosniaco è il profilo perfetto per il reparto offensivo date le sue caratteristiche, possibile un suo arrivo in caso di cessione di Lautaro Martinez.
Per la mediana si segue Ndombelé e se l'affare dovesse sfumare si virerebbe su Kantè del Chelsea. Il nome che stuzzica il mondo Inter? Sergej Milinkovic-Savic, anche se Lotito difficilmente lascerà andare il centrocampista serbo. Possibile in quest'ultima trattativa l'inserimento di contropartite tecniche.