Home » Sensi-Inter, si va verso il riscatto a 20 milioni

Sensi-Inter, si va verso il riscatto a 20 milioni

Nella giornata del summit tra Conte e la dirigenza, l?inter ha comunicato al Sassuol che intende esercitare il riscatto di Stefano Sensi.

Nella giornata di ieri tutte le vicende di casa Inter erano concentrate sull'importantissimo incontro avvenuto nel pomeriggio fuori Milano tra Conte, la dirigenza ed il presidente Steven Zhang. L'incontro è stato molto positivo e si è concluso con la permanenza di Conte e dell'intero assetto dirigenziale. Ora si può programmare il mercato e la stagione.

Dopo gli acquisti di HakimiSanchez, l'Inter sta risolvendo anche la questione dei prestiti. In casa nerazzurra è stata una giornata importante sul fronte Stefano Sensi. Come raccontato da Sky Sport, l'Inter ha comunicato al Sassuolo che verrà esercitato il riscatto del centrocampista della Nazionale nonostante i molti infortuni che hanno attanagliato la sua stagione e lo hanno reso indisponibile per la gran parte della stagione.

Nei prossimi giorni, sempre secondo Sky, i neroverdi  potrebbero scegliere un giovane della Primavera nerazzurra: il nome è quello del difensore Lorenzo Pirola.