Mercato Inter, Sepe favorito per il vice Handanovic: incontro con il Parma

I nerazzurri sono alla ricerca di un vice Handanovic per la prossima stagione. L’attuale secondo portiere Daniele Padelli non convincerebbe a pieno Antonio Conte e diventerà il terzo portiere al posto del partente Tommaso Berni.

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un ritorno di Ionut Radu, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro e l'anno scorso girato in prestito prima al Genoa e dopo al Parma. I nerazzurri però preferirebbero puntare su un giocatore con maggiore esperienza e starebbero anche valutando le alternative.

Come riportato da calciomercato.com, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Luigi Sepe del Parma. L’ex Napoli ha disputato un ottimo campionato con la maglia dei ducali dimostrando di essere pronto a tentare l’esperienza in una grande squadra. Nei prossimi giorni è previsto un incontra tra la dirigenza interista e quella del Parma per provare a chiudere l’affare. Nell’affare potrebbe rientrare Ionut Radu, che potrebbe restare ancora nel club emiliano e giocare con continuità.