Inter, Biasin: “Messi alla Juve? Difficile con CR7. Kolarov profilo contiano”
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato dell’Inter, Messi e Tonali
Fabrizio Biasin, giornalista di Libero ed editorialista di Tuttomercatoweb, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva sui temi scottanti in casa Inter. Da Tonali a Messi, fino a passare per gli obiettivi del mercato nerazzurro, ecco le sue parole.
Su Tonali: “Secondo me l'Inter sta temporeggiando, ma è un rischio. Nell'ottica di costruire una squadra a medio-lungo raggio un giocatore come lui non deve sfuggire. Ha ancora tante possibilità di prenderlo”.
Su Messi: “La presenza di Ronaldo alla Juventus impedisce qualunque ragionamento su Messi in bianconero. È un'operazione impossibile per una questione di cassa. La Juventus sta provando ad abbassare il monte ingaggi, con Messi difficilmente ci riesce. In generale, non esiste nessuna società al mondo in grado di prendere Messi e rimanere all'interno dei paletti del fair-play finanziario”.
Sul mercato dell'Inter: “Ha preso Hakimi e tratta Kumbulla e Tonali, non è un mercato di vecchietti. Se poi Conte vuole anche elementi di esperienza può avere senso, però bisogna stare attenti anche in pro. Kolarov? Profilo contiano, però prima di dire che è un affare fatto aspetterei un attimo. Perisic? Discorso chiuso, per Conte non può fare l'esterno a tutta fascia. Nainggolan? Se si troverà il modo per liberarsi del suo ingaggio bene, altrimenti il problema di trovargli una sistemazione sussiste”.