Inter, l’ex agente di Messi: “Dopo CR7-Juve nulla è impossibile nel calcio”
Josep Maria Minguella, ex agente di Lionel Messi, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue dichiarazioni
Dopo la decisione inaspettata da parte di Leo Messi adesso sembrerebbe essere stata attivata la girandola di rumours sul prossimo club della superstar argentina. Le squadre finora accostate al fantasista blaugrana, stando alle ultime voci di mercato, sarebbero Inter, Manchester City e Psg. Sulla scelta della “Pulce” e su un suo ipotetico addio al club catalano è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb l'ex agente del fuoriclasse albiceleste: Josep Maria Minguella.
Ecco quanto affermato: “Questa decisione è stata sorprendente e inaspettata, mentirei se dicessi che non è stato così. Eppure la mia lunga esperienza nel mondo del calcio mi ha insegnato che può sempre succedere di tutto, ma proprio di tutto. Il passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus è stato solo l'esempio più recente, nel sistema calcio niente è impossibile”.
Parole che fanno sognare i tifosi quelle di Minguella che non esclude una partenza dell'argentino sottolineando anche il colpo CR7-Juve di qualche anno fa.