Braida sull’Inter: “Nerazzurri primi rivali della Juve, Conte va assecondato”
Ariedo Braida dice la sua sull’Inter: dal mercato fino a passare per la permanenza di Conte. L’ex dirigente del Milan non si sottrae a “L’Eco di Bergamo”
Intervenuto ai microfoni de “L'Eco di Bergamo”, Ariedo Braida si è espresso anche sull'Inter. L'ex dirigente del Milan non si è sottratto nell'esprimersi sui nerazzurri soffermandosi su Antonio Conte e il neo-acquisto Hakimi. Ecco quanto dichiarato:
“Se l'Inter non avesse confermato Conte, avrebbe dovuto rinunciare a quel progetto per vararne un altro, ricominciando da capo. La spiegazione è questa. Inter prima avversaria della Juve sì, del resto è trasparente la determinazione di rinforzarsi, seguendo le indicazioni del tecnico.
Hanno già preso Hakimi, un esterno molto bravo. Mi pare che vogliono chiudere Kolarov e Vidal, tutta gente d'esperienza. Se hai preso un allenatore, devi poi assecondarlo negli acquisti”.
Queste le parole di Braida, che strizza l'occhio alla dirigenza targata Suning per le decisioni e gli ipotetici colpi di mercato (quest'ultimo che sembrerebbe incentrato su profili d'esperienza per rinforzare l'organico).