Sabatini: “Mi manca l’Inter, sono stato troppo frettoloso e mi pento”
Inter, parla l’ex ds Sabatini: “L’Inter mi manca, era una grande occasione per me. Lautaro? Può fare grandi cose, non vedo difetti in lui.”
Il direttore sportivo del Bologna, Walter Sabatini, è stato intercettato dai microfoni di TuttoMercatoWeb davanti al Grand Hotel di Rimini, sede della cerimonia d'apertura del calciomercato. Tanti gli argomenti toccati dall'ex ds nerazzurro, in particolare Sabatini ha parlato anche della sua esperienza all'Inter, lasciandosi sfuggire quale rimpianto. Di seguito un estratto della sua intervista:
“Tonali-Inter? Se i nerazzurri hanno deciso di rinunciare al giocatore avranno avuto i loro buoni motivi, avranno fatto tutte le riflessioni del caso. Se mi manca l'Inter? Sì, mi manca perché non ho dato il meglio delle mie possibilità. Sono stato nervoso e frettoloso, dovevo restare lì, accettare le diatribe con la famiglia Zhang. Sono molto pentito, era una grande occasione per me.”
Qualche parola anche su Lautaro, arrivato all'Inter durante il suo mandato: ” Fu Ausilio a condurre la trattativa, io lo sostenni. Farà grandissime cose, è davvero fenomenale, non vedo difetti in lui. Può dimostrarle all'Inter ma anche al Barcellona.”