Inter, Skriniar:â€Non ho motivo di andare via. Conte vuole che restiâ€
Skriniar ha allontanato le voci di mercato sul suo conto, confermando di non aver nessun motivo di asciare l’Inter durante questa finestra di mercato
In occasione della premiazione come miglior giocatore slovacco del 2019, Milan Skriniar ha fatto chiarezza sul suo futuro allontanando le voci di mercato. L’ex Sampdoria ha trovato alcune difficoltà nella difesa a tre di Antonio Conte e nelle ultime settimane si è spesso parlato di una sua eventuale cessione. Ecco di seguito riportate le sue parole:
“Ero abituato a giocare con regolarità tutte le partite, poi l'allenatore (Conte ndr) ha iniziato a cambiare la formazione, visto che dovevamo giocare ogni tre giorni. Dopo aver ottenuto buoni risultati senza subire gol, il tecnico non ha voluto modificare l'11 titolare fino alla finale di Europa League. Mi è dispiaciuto di non aver giocato, ma l'importante era che la squadra ottenesse buoni risultati”
“Futuro? Ho ancora un contratto di tre anni con l'Inter. Il club non mi ha mai detto che non mi vuole, il tecnico mi vuole ancora lì. È normale fare delle scelte quando hai una rosa di 30 giocatori. Non lo fa certo per fare male a qualcuno, ma per far vincere la squadra. Non ho motivo di lasciare l'Inter, mi sto ancora allenando duramente. Sono ancora un giocatore dell'Inter come lo ero prima”.