Meret Inter, anche l’Atalanta sul portiere azzurro: avviati i contatti
Meret è il nome in cima alla lista per il dopo Handanovic. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Atalanta, che avrebbe fatto un sondaggio con il Napoli
Meret è il nome in cima alla lista interista per il dopo Handanovic. Il portiere azzurro è sceso nelle gerarchie di Gennaro Gattuso diventando il vice Ospina. L'ex Spal e Udinese vorrebbe giocare con continuità e starebbe iniziando a valutare seriamente l’addio.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il classe ‘97 sarebbe finito anche nel mirino dell’Atalanta. Il club bergamasco è alla ricerca di un sostituto di Gollini, infortunatosi al ginocchio nel finale della scorsa stagione e fuori almeno fino a ottobre, e lo avrebbe individuato nel portiere azzurro. L’Atalanta avrebbe fatto nelle scorse ore un primo sondaggio con gli azzurri, ma la richiesta fatta dal Napoli sarebbe stata ritenuta troppo alta.
Il portiere ha un contratto con il Napoli fino al 2023 e la dirigenza partenopea, al momento, non sembrerebbe intenzionato a cederlo, ma potrebbe cambiare idea solo di fronte ad un’offerta da almeno 50 milioni di euro. Il club bergamasco sarebbe seriamente interessato al giocatore e le parti potrebbero riaggiornarsi nei prossimi giorni.