Godin Inter, il Rennes ci prova per l’uruguaiano: contatti concreti tra le parti
Godin potrebbe lasciare l’Inter in questa sessione di mercato. L’uruguaiano è uno dei principali obiettivi del Rennes che avrebbe già avviato i contatti
Ancora incerto il futuro di Diego Godin per la prossima stagione. L’uruguaiano ha trovato qualche difficoltà di adattamento nella difesa a tre utilizzata da Antonio Conte e si è riuscito a conquistare un posto da titolare soltanto nella fase finale dello scorso campionato.
Secondo quanto riportato da Le10Sport, sulle tracce dell’ex Atletico Madrid ci sarebbe il Rennes. Il club transalpino sarebbe alla ricerca di un rinforzo d’esperienza in difesa e il tecnico Julien Stephan lo avrebbe individuato nel classe ‘86 nerazzurro. Il Rennes sarebbe pronto ad accontentare le richieste dell'allenatore e sarebbe già in contatto sia con la dirigenza nerazzurra che con l’entourage del giocatore.
L’Inter non lo considererebbe incedibile e sarebbe disposta a farlo partire. L’ex Atletico ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri, ma, secondo il portale francese, potrebbe anche liberarsi senza problemi a parametro zero. L'ostacolo principale sarebbe rappresentato dall’ingaggio da circa 5 milioni di euro più bonus percepito attualmente dall’esperto difensore uruguaiano.