Prosegue la trattativa tra Inter e Bayern Monaco per il trasferimento a titolo definitivo di Ivan Perisic. La permanenza del croato sarebbe voluta a tutti i costi dal tecnico Flick e la dirigenza bavarese sarebbe al lavoro per accontentarlo. L’Inter vorrebbe incassare dalla sua cessione almeno 15 milioni di euro e il Bayern starebbe provando ad ottenere un leggero sconto.
Come riportato da Tages Zeitung, oltre al prezzo del cartellino ci sarebbe un’altra questione che starebbe valutando la dirigenza bavarese, ovvero quella relativa allo stipendio del giocatore. Il croato percepisce attualmente 10 milioni di euro lordi a stagione e finora il pagamento dell’ingaggio era suddiviso tra il club tedesco e quello nerazzurro.
Il Bayern non sarebbe convito di pagare una cifra del genere per l'ingaggio di un giocatore che potrebbe trovare pochissimo spazio durante la prossima stagione. La volontà del club è quella di farlo restare, ma servirà anche uno sforzo da parte del croato che dovrebbe decidere di abbassare le pretese e accontentarsi di uno stipendio a cifre nettamente inferiori.