Cellino: “Tonali fortissimo, l’Inter ha sbagliato modo di agire”
Mercato Inter – Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, torna sul dietrofront dell’Inter su Tonali: “Sbagliato il modo di agire”.
Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha rilasciato un'intervista al Messaggero, nella quale è tornato sulla cessione di Sandro Tonali, a lungo promesso sposo dell'Inter ma alla fine ceduto al Milan, dopo che i nerazzurri si sono defilati. Di seguito le sue parole.
“L'Inter ha sbagliato modo di agire. Conte lo adora e Marotta lo voleva fortemente: i club che si affacciavano per chiedere informazioni venivano respinti perché c'erano i nerazzurri. Ma anche il ragazzo voleva conoscere il suo futuro. Non mi era mai successo di scoprire un giocatore così forte, avrei voluto tenerlo ma la retrocessione e l'emergenza Covid hanno reso questo sogno impossibile”.
Cellino poi parla anche della prossima squadra di Tonali, il Milan: ” Sandro tifa Milan fin da bambino. L'operazione con i rossoneri mi ha fatto molto piacere: Maldini ha tutti i presupposti per diventare un grande dirigente”.