De Vrij Inter, allarme infortunio rientrato: tutto ok anche per Bastoni
Sospiro di sollievo per Antonio Conte: i due ci saranno per l’inizio della regular season
Fortunatamente, niente di grave. Può tirare un sospiro di sollievo Antonio Conte, rimasto sicuramente preoccupato in seguito agli infortuni che hanno portato Stefan De Vrij ed Alessandro Bastoni a lasciare i ritiri dell rispettive nazionali. Nulla di grave quindi per entrambi che torneranno a disposizione del tecnico salentino intorno alla metà della prossima settimana.
Come riportato dal Gazzetta dello Sport, mentre il primo aveva riportato una distorsione alla caviglia, il secondo ha dovuto dare forfait a causa di un affaticamento ai flessori. Gli accertamenti, effettuati dallo staff nerazzurro, hanno quindi confermato le diagnosi iniziali, confermando la poca gravità ed entità degli infortuni.
I due difensori quindi ricominceranno ad allenarsi poco più tardi rispetto ai propri compagni, con l'olandese che sarà costretto a saltare la prima giornata di campionato contro la Fiorentina a causa della squalifica rimediata nell'ultima giornata della scorsa regular season. Insomma, manca sempre meno: domani 7 settembre inizia ufficialmente una nuova avventura per la ciurma nerazzurra.