Lautaro Inter, si tratta il rinnovo: stipendio da top, resta lo scoglio clausola
Lautaro verso la permanenza alll’Inter. L’entourage è atteso a Milano nelle prossime ore. Pronto stipendio da top, ma attenzione alla clausola
Il futuro di Lautaro Martinez sarà ancora con la maglia nerazzurra. L’Inter ha respinto negli scorsi giorni l'ultimo tentativo del Barcellona, che avrebbe messo sul piatto 65 milioni di euro più il cartellino di un giocatore. Suning lo riterrebbe incedibile e sarebbe pronta a blindarlo offrendogli uno stipendio da top player.
L’entourage dell’argentino è atteso a Milano entro le prossime ore per iniziare a trattare subito il rinnovo. L’ex Racing ha un contratto in scadenza nel 2023 e guadagna attualmente circa 3 milioni di euro bonus compresi.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i nerazzurri sembrerebbero intenzionati ad offrirgli un quinquennale e aumentargli l’ingaggio a 5 milioni di euro a stagione più bonus a salire. Bisognerà risolvere la questione relativa alla clausola rescissoria, che l’entourage del giocatore vorrebbe tenere. Suning invece vuole eliminarla e sarebbe disposta ad aumentargli lo stipendio di base a 6 milioni di euro per convincerlo.