Lautaro Inter, Zanetti: “Non solo il Barà§a su di lui, ma resterà  in nerazzurro”

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha rilasciato un’intervista all'emittente argentina FOX Sports Radio, in cui ha parlato del futuro di Lautaro Martinez ed ha commentato la permanenza di Lionel Messi al Barcellona. Ecco di seguito riportate le parole dell'ex capitano interista:

L'interesse del Barcellona per Lautaro? Non solo il Barcellona si è interessato a lui, ma Lautaro sa di essere già in un grande club. Lo vedo felice, per ora non se ne va dall'Inter. E' parte del nostro presente e del nostro futuro e un patrimonio del club come molti altri giovani tipo Bastoni, Barella e Lukaku. 

“Messi? Non è mai stata una possibilità, sia l'Inter che tutto il mondo del calcio sono stati colpiti dalla pandemia Covid-19, quindi dobbiamo vendere per comprare. E' giusto che sia rimasto al Barcellona. La mia amicizia con Milito? Diego ha dato una grande mano per far sì che Lautaro arrivasse all'Inter. Ora secondo me deve essere il 9 dell'argentina. Il mio ruolo da dirigente? Non ho mai pensato di diventare allenatore. Nel mondo del calcio comunque mi sono sempre sentito rispettato”.