Sempre più incerto il futuro di Marcelo Brozovic per la prossima stagione. Il croato sarebbe finito nel mirino di diversi club europei e potrebbe partire per 40 milioni di euro. I nerazzurri avrebbero intenzione di cederlo e usare il denaro ricavato per tentare l’assalto a N’Golo Kante del Chelsea.
Negli ultimi giorni diverse testate giornalistiche hanno accostato il centrocampista classe 1993 al Monaco, ma il tecnico dei monegaschi ha smentito la notizia. Niko Kovac è intervenuto in conferenza stampa sull'argomento ed ha elogiato il suo connazionale, negando anche l’esistenza di una trattativa. Ecco di seguito le sue parole riportate dal quotidiano francese Nice-Matin.
“Penso sia sempre molto facile essere accostato ad un giocatore che ho già allenato in passato. Ho avuto Brozovic nella selezione Under 21 croata. È un ottimo giocatore, gioca per una grande squadra in Italia come l'Inter ed è un nazionale. Ma onestamente, non è un giocatore per noi. Stiamo seguendo altre piste in questo momento” .