Kantè Inter, c’è l’ok del giocatore: trattativa tutt’altro che utopistica

Svolta nella trattativa per N'Golo Kantè? Chissà, di certo ad oggi sono da registrare alcune novità. Che il centrocampista francese sia l'oggetto dei desideri di Antonio Conte è ormai chiaro a tutti: da tempo vecchio pallino del tecnico salentino, al Chelsea ha avuto la possibilità di vincere assieme al francese una Premier League ed una FA Cup, riuscendo al contempo a sviluppare anche un ottimo rapporto. 

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, Kantè avrebbe dato la sua disponibilità nel caso in cui la trattativa fra Inter e Chelsea si concretizzi. Le parole di Frank Lampard, volte alla centralità del giocatore nel progetto , sarebbero solo fini ad una strategia visto e considerato che l'ex Leicester resta comunque sulla lista delle partenze. 

Il club di Viale della Liberazione ha così iniziato a sondare il terreno, conscia di una richiesta di 50 milioni da parte dei londinesi. Il principale ostacolo resta quindi quello economico, con la dirigenza meneghina che sarà chiamata a sacrificare qualche suo prezzo pregiato. I maggiori indiziati, ormai da tempo, sono Brozovic, Skriniar ed Eriksen, con il primo sotto la lente d'ingrandimento del Bayern Monaco. Insomma, la trattativa per il mediana transalpino è tutt'altro che chiusa: con una possibile cessione, il mercato nerazzurro potrebbe definitivamente cambiare volto.