Esposito Inter, il talento nerazzurro verso il prestito: trattativa con lo Spezia
Esposito dovrebbe essere ceduto in prestito per giocare con continuità . Il talento nerazzurro potrebbe restare in Serie A, precisamente allo Spezia
Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per sfoltire la rosa prima della fine di questa finestra di mercato. Con Diego Godin sempre più vicino al Cagliari e Antonio Candreva verso la Sampdoria, adesso bisognerà trovare una nuova sistemazione anche a Sebastiano Esposito.
Il classe 2002 con il ritorno di Andrea Pinamonti, rischierebbe di trovare pochissimo spazio durante la prossima stagione e potrebbe lasciare l’Inter. I nerazzurri vorrebbero mandarlo in prestito sempre in Serie A in modo da giocare con continuità e su di lui ci sarebbero diversi club.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti la neo-promossa Spezia. Il club ligure sarebbe alla ricerca di rinforzi di qualità per provare a centrare l’obiettivo salvezza e garantirebbe al talento nerazzurro di giocare con continuità. Le parti sarebbero già in trattativa ed entro le prossime ore potrebbero arrivare ulteriori sviluppi. Allo Spezia potrebbe arrivare anche un altro nerazzurro, ovvero Lucien Agoumè.