Morata Juve, la trattativa che può bloccare l’asse Milik-Dzeko
Dalla redazione di Sky Sport si apprende il ritorno di fiamma della Juventus per Alvaro Morata che potrebbe bloccare la trattativa per Edin Dzeko.
Sembrava un affare da definire in poche ore quello che avrebbe dovuto portare Edin Dzeko alla Juventus e Arek Milik alla Roma. Il bosniaco per la sfida contro il Verona in via del tutto precauzionale è stato tenuto in panchina da Paulo Fonseca, mentre il polacco è volato in Austria per sostenere le visite mediche. Ciò dimostra che le negoziazioni sono attive e che quindi non c'è voglia di stoppare tutto per un ipotetico infortunio.
Stando a quanto riferito da Sky Sport però, i contatti tra Roma e Juventus si sarebbero raffreddati poiché quest'ultimo club avrebbe chiesto informazioni all'Atletico Madrid per Alvaro Morata.
I bianconeri infatti, vorrebbero proporre ai Colchoneros un prestito oneroso pari a 10 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 45 milioni di euro. In caso di addio dello spagnolo, il club allenato da Diego Pablo Simeone si fionderebbe Luis Suarez.