Skriniar Tottenham, gli Spurs fanno sul serio: nuova offerta in arrivo
Skriniar sarebbe il principale obiettivo di mercato del Tottenham per rinforzare la difesa. Nuova offerta in arrivo entro i prossimi giorni
Il futuro di Milan Skriniar sembrerebbe sempre più lontano dall’Inter. Lo slovacco potrebbe essere ceduto di fronte ad un’offerta importante e sulle sue tracce ci sarebbe il Tottenham. Il club londinese avrebbe già avviato la trattativa con la dirigenza interista e spera di riuscire a trovare un’intesa definitiva entro la fine di questa finestra di mercato.
L’Inter vorrebbe incassare dalla cessione dello slovacco una cifra vicina ai 60 milioni di euro, ma potrebbe anche accontentarsi di almeno 50 milioni di euro più bonus. Il Tottenham al momento avrebbe messo sul piatto 35/40 milioni di euro e ci sarebbe ancora una notevole distanza tra le parti.
Secondo quanto riportato dal The Guardian, dopo il trasferimento di Ruben Dias al Manchester City sarebbero pronti a puntare tutto su Skriniar. Gli Spurs entro i prossimi giorni sarebbero pronti a tentare l’assalto decisivo e presentare una nuova offerta a cifre maggiori per cercare di convincere i nerazzurri.