Inter, Conte sorride: un fattore indica una crescita forte. E ci sono 3 leader
Inter, i sorrisi di Conte di ieri nel post partita sono il segno inequivocabile che nell’ambiente nerazzurro aleggia un forte entusiasmo
Inter, i sorrisi di Conte di ieri nel post partita sono il segno inequivocabile che nell'ambiente nerazzurro aleggia un forte entusiasmo. E non potrebbe essere altrimenti, visto che nelle prime due partite i nerazzurri hanno conquistato 6 punti con 9 gol. E La Gazzetta dello Sport questa mattina ha posto l'attenzione su un fattore importante, che segna una crescita importante rispetto alla scorsa stagione.
Si tratta del fatto che ora questa Inter sa essere cinica, creando occasioni ad ogni verticalizzazione. A questo però si sa affiancare anche una capacità di gestione del match nelle fasi più critiche. Sarà però necessario trovare maggiore equilibrio, già in vista di Domenica, quando a Milano arriverà la Lazio.
Conte nel frattempo si gode anche i suoi tre leader in campo. Hakimi si è inserito immediatamente, e sembra essere il vero top player di questa campagna acquisti. Vidal è già il padrone del centrocampo. Ed infine Sanchez, che sta vivendo un periodo di forma strepitoso.