Serie A, Juventus-Napoli verso il rinvio: “Provvedimento dell’Asl legittimo”
Serie A, per Juventus-Napoli in programma questa sera si va verso il rinvio stando a quanto riportato nella circolare del 2 ottobre della Lega Calcio.
Serie A, si va verso il rinvio del match di punta della giornata in programma alle ore 20:45 allo Juventus Stadium. Dopo le polemiche suscitate nella giornata di ieri dal blocco della partenza imposto dall'Asl al Napoli per la positività di due calciatori e per il post tweettato dalla società bianconera dove annunciava che avrebbe fatto comunque scendere la squadra in campo questa sera.
Quest'oggi però a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il consigliere della FIGC Lo Monaco che ha preannunciato scenari in evoluzione. Quest'ultimo si è così espresso: “Juventus-Napoli sarà rinviata. Si va verso questa strada: la circolare del 2 ottobre della Lega Calcio parla chiaro. Il provvedimento dell'Asl è legittimo, la norma è chiara“.
Così il consigliere preannuncia la decisione che potrebbe essere presa nelle prossime ore per salvaguardare la salute dei calciatori e non creare precedenti per il restante proseguo della stagione. Non resta che attendere i provvedimenti ufficiali nelle prossime ore.