Inter-Milan, due recuperi per Pioli ma Ibra è ancora positivo al Covid

Alla ripresa del campionato dopo gli impegni delle nazionali, andrà in scena allo Stadio San Siro il derby della madonnina. A dieci giorni dal match, arrivano buone notizie per Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico potrà contare sui recuperi di alcuni giocatori fondamentali: Alessio Romagnoli, Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic.

Il capitano milanista sembra aver smaltito l'infortunio al polpaccio rimediato nel finale della scorsa stagione ed entro i prossimi giorni dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto della squadra. Rebic è alle prese con una lussazione del gomito sinistro rimediata contro il Crotone e all’inizio della prossima settimana dovrebbe sottoporsi a nuovi controlli. 

Filtra ottimismo sul pieno recupero di entrambi i giocatori, mentre c’è ancora incertezza su Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha contratto il coronavirus alcune settimane fa e attualmente è ancora positivo, anche se asintomatico.  Nei prossimi giorni dovrebbe svolgere altri tamponi e la sua presenza per il match contro l'Inter è in forte dubbio.