Questa sera scenderà in campo l'Italia di Mancini che affronterà allo Stadio Franchi di Firenze l’amichevole contro la Moldavia. Gli azzurri giocheranno nuovamente domenica sera in trasferta contro la Polonia e mercoledì contro l’Olanda in Nations League.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il commissario tecnico Roberto Mancini sembrerebbe intenzionato a schierare una formazione inedita e far riposare i titolarissimi degli impegni di Nations League con Polonia e Olanda. Questa sera dovrebbero partire dalla panchina i tre nerazzurri convocati, ovvero: Danilo D'Ambrosio, Nicolò Barella e Stefano Sensi, i tre giocatori nerazzurri convocati.
Azzurri con il 4-3-3 con Sirigu tra i pali, Mancini e Acerbi al centro della difesa. Sulle fasce ci dovrebbero essere Lazzari e l’ex nerazzurro Biraghi. In cabina di regia Locatelli con Cristante e Bonaventura ai suoi lati. In attacco probabile debutto per Caputo con Berardi ed El Shaarawy a suo supporto.
PROBABILE ITALIA (4-3-3): Sirigu; Lazzari, Mancini, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Cristante, Bonaventura; Berardi, Caputo, El Shaarawy.