Inter Milan, formazione già fatta per i nerazzurri: Eriksen ancora escluso?
A due giorni dal derby contro il Milan, Antonio Conte avrebbe già deciso l’undici da schierare dal 1′. Eriksen potrebbe partire ancora dalla panchina
Sabato pomeriggio alle ore 18 andrà in scena allo Stadio San Siro il derby della madonnina tra Inter e Milan. I nerazzurri vengono dal pareggio esterno contro la Lazio mentre i rossoneri dalla vittoria contro lo Spezia e sono attualmente al primo posto in classifica a punteggio pieno.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Antonio Conte avrebbe già deciso l’undici che manderà in campo sabato pomeriggio. L’Inter è alle prese con diversi casi di covid e sarà costretta a rinunciare a diversi giocatori. Nelle prossime ore verranno sottoposti a tampone tutti i nazionali e si spera di non ricevere ulteriori brutte notizie.
In difesa, senza Skriniar e Bastoni (che potrebbe partire dalla panchina) toccherà a D’Ambrosio, De Vrij e Kolarov blindare la porta di Handanovic. In mezzo al campo dovrebbero partire da titolari Brozovic, Barella e Vidal, molto probabile un'altra panchina per Eriksen. In attacco confermata la coppia titolare composta da Lautaro e Lukaku.
PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro.