A poche ore dal fischio d’inizio del match contro il Genoa, Antonio Conte è ancora alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico interista starebbe ancora valutando se schierare Hakimi dal 1’e concedere una nuova occasione da titolare a Christian Eriksen.
L’Inter dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2 con D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. Sulle fascia destra al momento favorito Darmian, mentre a sinistra ci sarà Perisic. In mediana Barella e Vidal, con Eriksen sulla trequarti a supporto delle due punte Lukaku e Lautaro
Maran riproporrà il 3-5-2 con Perin con Zapata al centro della difesa e ai suoi lati Bani e Masiello. A centrocampo potrebbe essere confermato Rovella insieme a Badelj e Radovanovic mentre Ghiglione e Czyborra saranno gli esterni. In attacco Pandev sarà confermato con l’ex bianconero Pjaca.
GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Barella, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez.