Real Madrid Inter – “Non passargliela”, problemi negli spogliatoi per il Real
Real Madrid Inter è iniziata già dal fischio finale della partita di Kiev di Ieri sera. Le due big del girone si affronteranno per restare a galla.
Real Madrid Inter è già cominciata, a una settimana di distanza. La sfida di Valdebebas sarà importantissima per il passaggio del turno. Le due big del girone hanno iniziato male l'avventura in Champions League, avendo conquistato solamente, rispettivamente, 1 punto e 2 punti.
All'intervallo della partita tra Borussia Monchengladbach e Real Madrid, le telecamere hanno ripreso una conversazione privata tra Benzema, Mendy e Courtois. L'attaccante, in francese, ha detto al connazionale ex Lione: “Fratello, non passarla a Vinicius, sta praticamente giocando contro di noi”, il tutto mettendosi la mano davanti alla bocca per non farsi leggere il labiale.
Un atteggiamento, che sommato a quanto si è visto campo, non gioca a favore del Real Madrid, e l'Inter ha il dovere di trarne vantaggio, sfruttando il più possibile la “crisi” dei blancos.
Benzema : “Il fait n'importe quoi. Joue pas avec lui, il joue contre nous” â–º https://t.co/xrNQ10PNuK pic.twitter.com/wLF132tV1f
— RMC Sport (@RMCsport) October 28, 2020