(ID) Wijnaldum Inter, c’è un ostacolo da superare per arrivare all’olandese
L’Inter avrebbe messo nel mirino Wijnaldum del Liverpool, in scadenza di contratto nel 2021. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione
Sempre più incerto il futuro di Georginho Wijnaldum per la prossima stagione. L’olandese è in scadenza di contratto nel giugno del 2021 e potrebbe quindi lasciare i Reds a parametro zero.
Sul giocatore ci sarebbero diversi top club europei, che starebbero osservando con attenzione la situazione. L’Inter sarebbe seriamente interessata al 29enne e avrebbe già fatto un primo sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. Tra le squadre interessate ci sarebbero anche il Paris Saint-Germain e specialmente il Barcellona
Come raccolto dalla nostra redazione, non sarà facile acquistare Wijnaldum, poiché il giocatore sarebbe ritenuto incedibile da Jurgen Klopp e l’intenzione della dirigenza del Liverpool sarebbe quella di trattenere il giocatore. I reds, infatti, vorrebbero provare a blindarlo e cercare di trovare un'intesa per il rinnovo. Al momento è normale che ci siano interessamenti di altri club nei suoi confronti per via della scadenza dell'attuale contratto al prossimo giugno.
Situazione #Wijnaldum: Il #Liverpool vorrebbe tenerlo vista l'importanza del giocatore. Allo stesso tempo, data la sua situazione contrattuale, è normale che ci sia interesse di alcuni club.
— LucaLeoni1 (@luca_leoni1) October 29, 2020