Lautaro Inter, Milito: â€œàˆ lontano dal suo massimo, gli manca l’esperienza”

La bandiera interista Diego Milito è intervenuto ai microfoni dell’emittente televisiva argentina Tyc Sport per parlare di Lautaro Martinez. Il Principe ha analizzato e commentato il rendimento dell’attuale numero 10 nerazzurro dandogli dei consigli sul futuro, ecco le sue dichiarazioni:

Credo che sia già in una grande squadra, d’élite, competendo per traguardi importanti. Credo che, oltretutto, sia ancora lontano dal suo massimo: ha tanto da apprendere, ma sta maturando. È contento, l’ultima volta che abbiamo parlato l’ho visto bene. Ha un grande allenatore come Antonio Conte e può lottare per cose importanti”.

“Cosa manca a Lautaro Martinez? Logicamente l’esperienza, perché è ancora giovane. Sicuramente può ancora perfezionarsi, ma ha un grande allenatore e dei compagni che lo possono aiutare. Nell’Argentina? L’ho visto bene, si trova bene. Si intende molto bene non solo con Lionel Messi, ma anche con gli altri compagni. Logicamente non c’è tanto tempo per lavorare assieme ai compagni, ma credo che sarà il numero 9 della Nazionale per tanti anni. Su questo non ho nessun dubbio”.