Juventus Napoli, il 9 novembre ci sarà il ricorso in Corte d’Appello
La redazione di Sportmediaset ha reso nota la data in cui in Corte d’Appello si deciderà la sentenza su Juventus-Napoli.
C'è ancora un barlume di speranza in casa Napoli per tentare di far revocare il punto di penalizzazione e la sconfitta a tavolino per 3-0 inflitta contro la Juventus. A condannare i partenopei, rimasti nel capoluogo campano dopo che l'ASL Napoli 1 vietò al club di Aurelio De Laurentiis di partire per Torino, è stato il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea.
Stando a quanto riferito da Sportmediaset però, dopo il ricorso presentato dal Napoli, il prossimo 9 novembre in Corte d'Appello si discuterà e si renderà nota la nuova sentenza. Nel caso in cui gli azzurri vincessero il ricorso, verrebbe annullata la sconfitta a tavolino e revocato il punto di penalizzazione recuperando la gara (probabilmente) il prossimo 13 gennaio.
In caso contrario, De Laurentiis presenterà un altro ricorso. Questa volta al Collegio di Garanzia dello Sport. Nessun ricorso invece da parte del club di Andrea Agnelli.