Inter-Real Madrid probabili formazioni: Conte scioglie il dubbio a centrocampo
Antonio Conte sarebbe ancora alle prese con l’ultimo dubbio di formazione in vista del match contro il Real Madrid di domani sera
Domani sera alle 21.00 andrà in scena allo Stadio San Siro la super sfida tra Inter e Real Madrid, match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri, attualmente ultimi in classifica, sono obbligati a vincere per restare in lotta per la qualificazione agli ottavi.
Come riportato da SportMediaset, Antonio Conte riconfermerà il solito 3-4-1-2 con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. Sulle fascia destra Hakimi con Young sulla corsia opposta. In mezzo al campo confermatissimi Barella e Vidal con Gagliardini, che sembra aver vinto il ballottaggio con Eriksen. In attacco Lautaro e Lukaku.
Zinedine Zidane sarà costretto a rinunciare a diversi giocatori importanti tra infortuni e positività al Covid-19; Blancos in campo con il 4-3-3, con Courtois tra i pali, al centro della difesa Varane e Nacho. In centrocampo Kroos e Modric con Casemiro, se non dovesse farcela toccherà a Odegaard. Tridente offensivo composto da Asensio, Mariano e Hazard.