Con i suoi 8 punti conquistati nelle prime quattro gare del girone di Champions League, il Borussia Moenchengladbach di Marco Rose guida la classifica del gruppo B.
Un risultato piuttosto sorprendente per la squadra tedesca che domani in casa ospiterà l'Inter di Antonio Conte che si trova alla disperata ricerca di punti per cercare di guadagnarsi l'accesso agli Ottavi di Finale. Proprio sul match contro i nerazzurri, Rose in conferenza stampa ha dichiarato:
“Dobbiamo giocare una buona gara, affrontiamo una squadra top e perciò per noi non potrebbe esserci una partita più complicata. Siamo però felici di affrontare avversari così forti, lo faremo con la nostra sicurezza”.
Queste le parole del tecnico del Gladbach che successivamente si è soffermato anche su Romelu Lukaku, tenuto a riposo da Conte contro il Sassuolo proprio per far arrivare il belga al confronto europeo riposato. “In area riesce a fare un grande lavoro. Pulisce i palloni e trova facilmente la porta. Stiamo parlando di un grande calciatore”.